Seleziona una pagina

Avanzato

Cosa Comprende:
una serie di servizi altamente qualificati,  che possono intergare i pacchetti BASE ed  INTERMEDIO

E-Commerce

Creazione di un E-Commerce per la vendita online, o implementazione in un sito web già esistente.

Social Media Management

Gestiione del marketing e della pubblicità sui canali Social, comprensiva di numerosi macro-task:

  • Pianificazione, strategia e definizione degli obiettivi;
  • Sviluppo della brand awareness e gestione della reputazione online;
  • Creazione dei contenuti;
  • Generazione di traffico in entrata;
  • Accrescimento dei contatti e supporto alle vendite;
  • Gestione della community e moderazione pagine.

SEO

SEO è l’acronimo inglese per Search Engine Optimization e definisce tutte le attività di ottimizzazione di un sito web volte a migliorarne il posizionamento nei risultati organici dei motori di ricerca come Google e Bing.

Il processo di ottimizzazione di un sito web prevede 3 attività:

  1. Ottimizzazione Tecnica. Questa fase permette ai motori di ricerca di accedere e indicizzare correttamente le pagine del tuo sito web. Fare SEO significa anche adottare soluzioni innovative come AMP e Schema.org per rispondere all’evoluzione di ricerca degli utenti.
  2. Creazione dei Contenuti. I contenuti del tuo sito web dovranno rispondere a diversi intenti di ricerca. Se saranno apprezzati dagli utenti, lo saranno anche dai motori di ricerca, perché consapevoli di avere fornito le migliori risposte alle loro domande.
  3. Promozione dei Contenuti. Promuovere contenuti pensati per essere condivisi, è una fase fondamentale per il successo della tua campagna SEO. Essere citati con un link da siti autorevoli, è un modo inequivocabile per comunicare a Google che il tuo è un sito web di qualità.

Multilingua

Sito con 2 o più lingue.

Design Unico

Design e stile unico, progettato e disegnato da zero, senza l’utilizzo di template generci, cucito al 100% su misura per le tue specifiche esigenze.

Servizio Fotografico

Servizi fotografici per l’immagine di come sei e come vuoi essere, per il tuo lavoro. Per la tua comunicazione, il tuo ritratto, gli eventi, gli strumenti di lavoro, i tuoi prodotti.

Statistiche

Integrerò Google Analytics al tuo sito, questo ti consente di capire quante persone visitano il tuo sito web, da dove proviene il traffico, le pagine visitate e altri dati che ti consentono di elaborare strategie di marketing o di capire cosa funziona e cosa c’è da migliorare nel tuo sito.

Heatmaps

Una Heatmap (o “Mappa di Calore”) è una rappresentazione visiva del comportamento degli utenti su un sito. Questo strumento serve ad analizzare gli elementi di una pagina che attirano di più l’attenzione dell’utente.

Le Heatmap possono mostrarti ad esempio:

– i movimenti del mouse (Hover Map)
– i click (Click Map)
– lo scroll (Scroll Map)

Le Heatmap sono strumenti di ottimizzazione della pagina: capendo su dove di focalizza lo sguardo e l’interazione (e anche dove NON si focalizza) potremo apportare delle modifiche per ottenere il massimo dal layout e dai contenuti di un sito. 

Ti serve altro?

Guarda gli altri servizi